Perchè scegliere OneSketch

OneSketch nasce dopo anni di architettura e professione, diciamo così, tradizionale.

Ma il mondo evolve, corre sempre più veloce e gli ultimi 20 anni ci hanno regalato strumenti sorprendenti, evoluti e globali per operare, comprare, vivere esperienze. Tutti strumenti che sono divenuti il nostro presente, si sono insinuati nella quotidianità senza che nemmeno ce ne accorgessimo. Che sia un bene o un male, caratterizza la nostra razza dagli albori e si usa chiamarlo progresso.

OneSketch è un nuovo modo di prendersi cura della tua casa, dei tuoi bisogni ma anche dei tuoi sogni, in modo facile, veloce e modulare.

Tu decidi cosa vuoi, online, e noi ci mettiamo al tuo servizio, realmente.

un progetto, più visioni

OneSketch fornisce diversi livelli di approfondimento del progetto che si vuole valutare: le sole piante oppure piante, sezioni e prospetti. Disegnamo gli arredi della tua casa, su misura, facendoli poi realizzare da provati falegnami. Realizziamo il modello degli spazi progettati e il loro rendering tridimensionale per aiutare a immaginarli. Per una comprensione ancora migliore forniamo il rendering immersivo e, in questo caso, vedrete gli spazi progettati come vi foste realmente dentro.

oltre la grafica

Per sapere se porre mano al portafogli e rendere realtà quanto progettato, hai bisogno di conoscere i tempi di esecuzione e soprattutto i costi.

Serve inoltre un capitolato da dare in pasto alle imprese; occorre scegliere fra una rosa di imprese e, non ultimo, hai bisogno di uno o più professionisti cui affidare la gestione delle pratiche necessarie.

OneSketch, dopo oltre vent’anni di attività, sa fornire tutta la documentazione necessaria per questa fase del tuo progetto:

descrizione lavori,
capitolato lavori,
stima dei tempi di esecuzione,
descrizione di quali figure professionali debbano essere coinvolte,
consulenza in merito alle autorizzazioni necessarie e ai tempi di ottenimento delle stesse,
se ne avete bisogno, possiamo fornire nominativi di professionisti e imprese.

perchè OneSketch

OneSketch fornisce quello spunto, quell’idea di disposizione degli spazi, di arredamento, di sviluppo della proprietà, necessario per poter decidere se procedere o meno con i lavori, se acquistare o no quell’appartamento, se ristrutturare casa.

Tutto in un solo click.

Facebook
LinkedIn
Instagram
Pinterest
Google+
WhatsApp chat